logo

Opinionisti Grande Fratello Vip 7, Malgioglio ci sarà? Alcune precisazioni: quello che sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-18

Proprio ieri Dagospia aveva lanciato una notizia da leccarsi i baffi: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear potrebbero approdare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionisti. Opinionisti Grande Fratello Vip 7, Malgioglio ci sarà? Cosa c’è di vero A distanza di alcune ore, a chiarire le cose ci pensa TvBlog che conferma la presenza di …

article-post

Proprio ieri Dagospia aveva lanciato una notizia da leccarsi i baffi: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear potrebbero approdare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionisti.

Opinionisti Grande Fratello Vip 7, Malgioglio ci sarà? Cosa c’è di vero

A distanza di alcune ore, a chiarire le cose ci pensa TvBlog che conferma la presenza di Malgioglio a Tale e Quale Show e quindi, per questo motivo, non potrà ricoprire il ruolo di opinionista al GF Vip:

Nelle ultime ore è circolata una voce secondo cui Cristiano Malgioglio tornerebbe al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista insieme ad Amanda Lear, per altro coppia esplosiva. 

Detto questo però non ci risulta che ciò possa accadere, in quanto Malgioglio è confermato nella giuria del programma di Rai1. 

Smentita pure la presenza di Amanda Lear:

Per altro pure la voce dell’approdo di Amanda Lear come opinionista al Grande fratello vip ci risulta non veritiera, in quanto l’interprete di “Tomorrow” non ha e non ha mai avuto nessuna intenzione di fare reality show in qualsiasi ruolo.

Che peccato!

Cosa ha scritto Dagospia

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del GF Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.

Potrebbe interessarti anche