logo

OnlyFans, Bella Thorne si iscrive e batte ogni record: ecco la cifra choc che ha già guadagnato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Bella Thorne da record. La celebre attrice ha deciso di iscriversi a OnlyFans, una piattaforma il cui obiettivo è la pubblicazione di contenuti per adulti svincolati dagli standard di censura degli altri social, come Instagram e altre piattaforme di condivisione. OnlyFans, Bella Thorne si iscrive: ecco la cifra record guadagnata in una settimana L’ex volto …

article-post

Bella Thorne da record. La celebre attrice ha deciso di iscriversi a OnlyFans, una piattaforma il cui obiettivo è la pubblicazione di contenuti per adulti svincolati dagli standard di censura degli altri social, come Instagram e altre piattaforme di condivisione.

OnlyFans, Bella Thorne si iscrive: ecco la cifra record guadagnata in una settimana

L’ex volto di Disney Channel avrebbe battuto ogni record. Chiedendo 20 dollari mensili ai suoi abbonati, nel giro di una settimana ha guadagnato la bellezza di 2 milioni di dollari. Stando a ciò che riporta PageSix, nessuno su quel social era ancora riuscito a incassare così tanto in così poco tempo, nemmeno Cardi B.

Bella Thorne aveva annunciato della sua decisione di iscriversi ad OnlyFans attraverso un video in costume che ha pubblicato su Instagram, accompagnato dal messaggio: “Text me, I’m bored”. Qual è il segreto del suo successo? Sarebbe il modo in cui gestisce il proprio profilo, puntando su una maggiore interazione con gli abbonati rispetto ad altre star.

La fidanzata di Benjamin Mascolo risponderebbe a ogni messaggio che le inviano, parlando con i fan e condividendo video e foto inedite. Però dal principio Bella Thorne ha avvisato tutti: sul suo profilo OnlyFans non ci saranno delle fotografie di nudo integrale.

Ecco perché si è iscritta

L’attrice ha spiegato che si è iscritta non per fare soldi facili ma con un preciso scopo: parte dei guadagni li donerà in beneficenza, e parte serviranno a produrre un nuovo film. Per la modella, OnlyFans è prima di tutto un esperimento, utile per fare ricerche sul progetto, che sta girando insieme al regista Sean Baker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

text me I’m bored^^^

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Potrebbe interessarti anche