logo

Onestini e Tonon, amicizia a rischio dopo il GF Vip? Raffaello non commenta l’eliminazione di Luca, la replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-30

L’eliminazione di Luca Onestini brucia ancora tanto, soprattutto tra i Vipponi rimasti in gara al GF Vip e che si preparano a vivere l’attesa finale. Se, infatti, dentro il loft di Cinecittà si continua ancora a parlare dell’ormai ex Vippone, c’è qualcuno da fuori che non ha mai commentato la sua eliminazione.  Onestini, perché Tonon …

spinner

L’eliminazione di Luca Onestini brucia ancora tanto, soprattutto tra i Vipponi rimasti in gara al GF Vip e che si preparano a vivere l’attesa finale. Se, infatti, dentro il loft di Cinecittà si continua ancora a parlare dell’ormai ex Vippone, c’è qualcuno da fuori che non ha mai commentato la sua eliminazione. 

Onestini, perché Tonon non ha commentato la sua eliminazione dal GF Vip

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Stiamo parlando dell’amico Raffaello Tonon, presente ormai da anni nella vita di Luca Onestini. Tra loro è nata una fortissima amicizia sin dai tempi della precedente partecipazione di Luca al GF Vip e da allora sono diventati “famiglia”. 

Anche per questa ragione la mancanza di un commento da parte di Tonon ha fatto storcere il naso a più di un utente che evidentemente si è rivolto in tono insistente a Raffaello, in cerca di spiegazioni. Da qui la replica da parte del diretto interessato. 

L’ex Vippone, tramite una sua Instagram Stories, ha voluto replicare alle ‘accuse’ che gli sono state rivolte, spiegando:

Rispondo a chi mi ha sottolineato con notevole aggressività che non ho postato nulla che riguardasse Luca, per me Lulone. Non desideravo pubblicare nulla e nulla ho pubblicato. Ho sentito la sua voce: ‘Raffa, come stai?’. Ho ritrovato la NOSTRA quotidianità. Poi un milione di altre cose. Mi basta: noi. Siamo gente che si parla e ride a crepapelle, sena bisogno di altro. Orgoglioso sempre della nostra ‘casa’ costruita con un cemento vero: la stima. Con me non attacca. Sappiatelo.

L’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, dunque, non è messa assolutamente a rischio, come qualcuno avrà potuto ipotizzare.

Potrebbe interessarti anche