logo

Onestini svela un retroscena shock su Donnamaria: “Ecco cosa fa ogni mattina di nascosto da tutti” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-27

Onestini ha svelato un retroscena inquietante con protagonista Edoardo Donnamaria. L’assistente di Forum, per via della sua relazione tossica con Antonella Fiordelisi, ogni mattina andrebbe a vomitare per il nervoso. Donnamaria vomita ogni mattina, il retroscena di Onestini al GF Vip Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché …

article-post

Onestini ha svelato un retroscena inquietante con protagonista Edoardo Donnamaria. L’assistente di Forum, per via della sua relazione tossica con Antonella Fiordelisi, ogni mattina andrebbe a vomitare per il nervoso.

Donnamaria vomita ogni mattina, il retroscena di Onestini al GF Vip

Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i coglion*. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di merd* appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti, questa situazione lo sta massacrando.

Oltre ad Onestini anche Tavassi ha svelato un dettaglio:

Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta… s’era addormentato da solo a meno sei, tutto scalzo che, credimi, faceva un freddo ieri…

Luca ha aggiunto:

Ragazzi quando uno va a vomitare lì dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dalle altre parti per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un led, per non farsi vedere e sentire da nessuno…

Attilio ha concluso:

Luca, io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto…parlava da solo.

Potrebbe interessarti anche