logo

One Direction: nuova data italiana del Where We Are Tour: ecco come assicurarsi il biglietto prima del sold out

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2013-10-29

Articolo Sponsorizzato per Live Nation – E’ una delle band più amate del momento, ha conquistato non solo il palcoscenico di uno dei talent show più seguiti in tutto il mondo, quello di X Factor, ma ha anche spopolato nelle classifiche musicali, ed ora annuncia di voler fare altrettanto sui palcoscenici di tutto il mondo. Stiamo …

article-post

Articolo Sponsorizzato per Live Nation – E’ una delle band più amate del momento, ha conquistato non solo il palcoscenico di uno dei talent show più seguiti in tutto il mondo, quello di X Factor, ma ha anche spopolato nelle classifiche musicali, ed ora annuncia di voler fare altrettanto sui palcoscenici di tutto il mondo. Stiamo parlando degli One Direction, veri idoli delle ragazzine, che dopo aver già registrato ben due sold out a San Siro, hanno annunciato una nuova tappa tutta italiana che porterà ad un altro grande successo.

Il Where We Are Tour 2014 prosegue senza interruzioni e questa volta arriva a Torino, allo Stadio Olimpico, dove gli One Direction si esibiranno la prossima estate, esattamente domenica 6 luglio 2014. Anche questa nuova data profuma di sold out ma soprattutto di successo.

Se quindi non siete riusciti ad accaparrarvi un posto in una delle due date milanesi, in programma per il 28 ed il 29 giugno 2014, potreste provare con la data torinese, nella quale potrete finalmente scatenarvi sulle note delle canzoni di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, i giovani membri della band britannica che già ha dimostrato di tenere molto al vasto pubblico italiano.

Per scoprire come poter avere i biglietti per gli One Direction, cliccate sul video che segue. Il tempo stringe e le prevendite prenderanno il via proprio oggi, martedì 29 ottobre.

Potrebbe interessarti anche