logo

Once Upon a Time sta per tornare, dal 29 settembre: tutte le novità

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-09-17

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Once Upon a Time torna il 29 settembre sull’ABC. La curiosità che forse avrà più tormentato i fan, molto probabilmente, è scoprire e vedere l’isola che non c’è. Questo perché, nel finale della seconda stagione, avevamo lasciato un gruppo improbabile composto da Biancaneve, Azzurro, Regina, Tremotino e Emma dirigersi …

article-post

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Once Upon a Time torna il 29 settembre sull’ABC. La curiosità che forse avrà più tormentato i fan, molto probabilmente, è scoprire e vedere l’isola che non c’è. Questo perché, nel finale della seconda stagione, avevamo lasciato un gruppo improbabile composto da Biancaneve, Azzurro, Regina, Tremotino e Emma dirigersi verso Neverland a bordo della Jolly Roger con Capitan Uncino.

Molti sono i dissapori che hanno portato questi personaggi a scontrarsi l’un con l’altro, ma adesso hanno una missione comune: ritrovare il piccolo Henry che è stato rapito dal cattivo Peter Pan. Attraverso il dipanarsi di questo plot, nel corso dei nuovi episodi, scopriremo l’isola che non c’è, luogo dell’immaginazione dove tutto può accadere.

L’isola, composta da aree differenti, sarà quella conosciuta nell’immaginario collettivo, ma, come Once Upon a Time ormai ci ha insegnato, sarà rivisitata e personalizzata. E visto che ci dirigiamo verso Neverland, in questa nuova stagione faremo la conoscenza di Campanellino, interpretata da Rose McIver. A Tinkerbell sarà dedicato il terzo episodio e ben presto scopriremo che la fatina, che conserva le caratteristiche iconiche della Disney, ha un passato misterioso che la lega ad un altro personaggio della serie di nostra conoscenza.

“La nostra fatina è molto forte, molto divertente e non ha paura di uscire allo scoperto”, ha dichiarato il produttore esecutivo Edwars Kitsis. Oltre Campanellino, un’altra eroina femminile farà il suo ingresso in questa nuova stagione. Stiamo parlando della famosa sirenetta Ariel, che sarà interpretata da JoAnna Garcia Swisher ( Royal Pain). Anch’essa manterrà il fascino del personaggio amato dai bambini e inizieremo a scoprire il suo personaggio a partire dal sesto episodio.

E parlando di Ariel, non poteva non figurare anche il principe Eric che sarà interpretato da Gil McKinney (Supernatural). La sirenetta dalla chioma rossa non sarà l’unica che vedremo. Compariranno infatti anche le sirenette omeriche che i nostri eroi incontreranno durante il loro viaggio verso Neverland. Queste le novità della nuova season che preannunciano una nuova storia entusiasmante.

Non ci resta, quindi, che iniziare il countdown: Once Upon a Time sta per tornare. E voi, siete pronti per partire per l’isola che non c’è?

Potrebbe interessarti anche