logo

Once Upon a Time: Jennifer Morrison sarà la protagonista

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-14

Cominciano a trapelare alcune informazioni riguardo a Once Upon A Time, nuova potenziale serie tv a cui lavorano Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli ex produttori di Lost. Intorno al progetto per un po’ ha ruotato molta segretezza, ma adesso iniziamo ad avere i primi dettagli riguardo al cast. E’ stata scelta la protagonista che …

article-post

Cominciano a trapelare alcune informazioni riguardo a Once Upon A Time, nuova potenziale serie tv a cui lavorano Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli ex produttori di Lost. Intorno al progetto per un po’ ha ruotato molta segretezza, ma adesso iniziamo ad avere i primi dettagli riguardo al cast.
E’ stata scelta la protagonista che avrà il volto di Jennifer Morrison, l’ex dottoressa Cameron di Dr House che è assente in questa stagione del medical drama. L’attrice ha firmato con la ABC per avere il ruolo principale nel pilot e per lei sarebbe il primo ruolo regolare da quando ha abbandonato il cast di Dr House.

Altro personaggio femminile che prenderà parte all’episodio pilota è Ginnifer Goodwin. Ricordiamo che ha recitato per cinque stagioni in Big Love nel ruolo di Margene Heffaman e in questa serie avrà il ruolo della principessa Biancaneve.
Al momento abbiamo solo queste news riguardo i personaggi, ma è in atto il casting per cercare i volti del Principe e la Regina Cattiva.

Once Upon a Time, è un fairy-tale e punta ad una versione moderna del mondo delle fiabe, mescolando elementi sci-fi e fantasy. La trama ruota attorno alla figura di Anna Swan (Jennifer Morrison), una ragazza dal passato difficile la quale decide di trasferirsi in un cittadina dove la fiabe diventano realtà, ritrovandosi in un mondo di magie ed incantesimi.

Per ulteriori novità restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche