logo

Once Upon a Time 4: le anticipazioni sui personaggi del mondo Frozen

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-06-10

Manca ancora molto al ritorno di Once Upon Time, ma sul web impazzano spoiler e anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv di Kitsis e Horowitz, che tornerà il prossimo autunno. Nel finale della terza season abbiamo visto comparire un nuovo personaggio, il quale sarà protagonista dei nuovi episodi. Si tratta di Elsa, la regina …

article-post

Manca ancora molto al ritorno di Once Upon Time, ma sul web impazzano spoiler e anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv di Kitsis e Horowitz, che tornerà il prossimo autunno. Nel finale della terza season abbiamo visto comparire un nuovo personaggio, il quale sarà protagonista dei nuovi episodi. Si tratta di Elsa, la regina del regno di ghiaccio di Frozen, film di successo della Disney.

Tv Line ha fatto sapere che attualmente sono in corso i casting per la scelta dell’attrice che rivestirà il ruolo di Elsa, la quale dovrebbe comparire almeno in nove dei prossimi episodi. Oltre alla regina dei ghiacci, TvLine fa sapere che anche altri personaggi del mondo Frozen faranno il loro ingresso in Once Upon a Time 4, vale a dire Anna e Kristoff.

Anna è la sorella minore di Elsa. Un’ottimista e amante del divertimento, la quale si ritrova spesso in situazioni rischiose, ma che sempre riesce a uscirvene grazie alla sua intraprendenza. La cosa più importante per lei è il rapporto con sua sorella Elsa.

Kristoff, invece, ha un atteggiamento un po’ burbero e nasconde il suo profondo affetto per Elsa e Anna. Ha sempre trascorso la maggior parte della sua vita in solitudine in compagnia della sua renna Sven e quando lo incontreremo la prima volta in Once Upon a Time, lo vedremo come si sta abituando alla vita in un castello.

Per scoprire come questi personaggi influenzeranno le vite degli altri protagonisti di Storybrooke bisogna rimanere in attesa dei prossimi spoiler di Once Upon a Time 4.

Potrebbe interessarti anche