logo

Once Upon a Time 3: anticipazioni e spoiler dei prossimi episodi. Qualcuno abbandonerà la serie tv

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-01-23

L’attesa è snervante. Purtroppo manca ancora più di un mese prima che Once Upon a Time ritorni con le sue avventure fiabesche. L’ultimo episodio della prima metà di stagione, Going Home, è andato il onda il 15 dicembre 2013 e abbiamo visto come i nostri eroi abbiano sconfitto il malefico Peter Pan. Il prezzo è …

article-post

L’attesa è snervante. Purtroppo manca ancora più di un mese prima che Once Upon a Time ritorni con le sue avventure fiabesche. L’ultimo episodio della prima metà di stagione, Going Home, è andato il onda il 15 dicembre 2013 e abbiamo visto come i nostri eroi abbiano sconfitto il malefico Peter Pan. Il prezzo è stato caro. Regina ha fermato il sortilegio, ma la conseguenza è stata che tutti i personaggi sono ritornati nel loro mondo, tranne Emma e Henry, i quali non avranno più memoria della loro vita a Storybrooke e dei loro cari. Adesso cosa succederà? Riusciranno Emma e Henry a ricongiungersi con la loro famiglia? SPOILER!

Quello che finora sappiamo è che nei prossimi episodi ci aspetta uno scontro terribile: quello tra la Strega Cattiva e la Strega dell’Ovest, che ricordiamo sarà interpretata da Rebecca Mader. Gli spoiler qui di seguito, invece, ci lasciano un po’ di stucco poiché, a quanto pare, dobbiamo prepararci a salutare uno dei personaggi principali dello show. A lanciare l’anticipazione shock è stato TvLine, il quale ha anche stilato una lista di coloro che sono i candidati alla dipartita.

Questo perché il decesso sarà definito e nessuna magia porterà indietro il personaggio a cui toccherà questo destino. Poco quotati sono Tremotino e Henry. Il primo perché sembrerebbe già fuori dai giochi, visto che si è sacrificato per salvare per i suoi compagni (ma sarà veramente così?), il secondo, invece, è solo un bambino che ha sempre rappresentato la speranza.

Secondo TvLine anche Emma ha poche probabilità di lasciare lo show dato che è la vera eroina di OUAT e anche Regina, essendo la sua antagonista, potrebbe essere fuori dai candidati. Biancaneve e Azzurro? Impossibile solo pensare che gli autori facciano fuori coloro che rappresentano il vero amore, senza regalargli un vero happy ending.

Restano Uncino, Belle e Neal. Loro tre, sempre secondo Tvline, rappresentano i candidati più probabili a lasciarci definitivamente. Voi cosa ne pensate? Chi sarà il personaggio che morirà? E quale personaggio vorreste che non lasciasse la serie?

Potrebbe interessarti anche