logo

“L’ombra di Briatore tra di noi”, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci: “Storia low profile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Francesco Bettuzzi è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci, ex fidanzata ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Le nuove dichiarazioni sono state raccolte tra le pagine del nuovo numero di Chi, in edicola da domani. “Tra noi l’ombra di Briatore”, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci “Storia low profile” Siamo stati insieme per tre anni …

article-post

Francesco Bettuzzi è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci, ex fidanzata ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Le nuove dichiarazioni sono state raccolte tra le pagine del nuovo numero di Chi, in edicola da domani.

“Tra noi l’ombra di Briatore”, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci “Storia low profile”

Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati.

L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pierpaolo Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?

Le dichiarazioni a Live Non è la d’Urso

Quando viene a mancare l’amore, le storie non possono andare avanti. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato a novembre dell’anno scorso, quando ci siamo salutati.

Elisabetta ha bisogno d’amore, di essere amata. Io l’ho amata assolutamente e penso che la cosa sia stata reciproca. Se davvero è presa, è giusto che vada avanti con questo bellissimo ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

’ .

Un post condiviso da (@bettuzzifrancesco) in data:

Potrebbe interessarti anche