logo

Oltre la soglia, terza puntata: trama episodi e replica streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-20

Terza puntata per la fiction Oltre la soglia, con Gabriella Pession nei panni di Tosca, questa sera, mercoledì 20 novembre 2019 su Canale 5. Due gli episodi che narreranno altrettanti nuovi casi ma anche l’evolversi del rapporto tra la protagonista e Di Muro interpretato da Giorgio Marchesi. Ecco a seguire la trama, le anticipazioni degli …

article-post

Terza puntata per la fiction Oltre la soglia, con Gabriella Pession nei panni di Tosca, questa sera, mercoledì 20 novembre 2019 su Canale 5. Due gli episodi che narreranno altrettanti nuovi casi ma anche l’evolversi del rapporto tra la protagonista e Di Muro interpretato da Giorgio Marchesi. Ecco a seguire la trama, le anticipazioni degli episodi e le info per la visione in streaming e poi in replica.

Oltre la soglia, terza puntata 20 novembre

Ecco la trama del primo episodio Tosca e la sua squadra di esperti affrontano il caso di Anna giovane che, una volta ricoverata, fornisce da sola la diagnosi alla propria condizione, con tanto di terapia. La ragazza rivela di essere in cura in una clinica eppure nessuno ne ha denunciato la sua scomparsa. Ma da dove arriva davvero?

La trama del secondo episodio: in reparto arriva Tommaso un ragazzo di 16 anni che, dopo una prima visita, sembra aver tentato il suicidio. Ma quando il giovane inizia a rifiutare il cibo e ad attaccare lo staff, Tosca intuisce che la sua situazione è ben diversa. Un evento metterà a rischio la sua vita, a qual punto Tosca è costretta a chiedere aiuto a Di Muro.

Streaming e replica

Oltre la soglia, con la terza puntata di oggi 20 novembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche