Oltre la soglia “precipita” in seconda serata: ultima puntata, ecco quando andrà in onda

12/12/2019 di Valentina Gambino

Gabriella Pession, Oltre la soglia

Una conclusione particolarmente amara per la serie Mediaset Oltre la soglia. Dopo essere stata spostata per la quinta e penultima puntata dal mercoledì alla domenica, l’ultimo appuntamento affronta un ulteriore spostamento e slitta a martedì, ma in seconda serata.

Oltre la soglia slitta ancora: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

La serie con protagonista Gabriella Pession, che ha definito la psichiatra Tosca “il suo ruolo preferito in 20 anni di carriera”, ruota attorno all’argomento del disagio mentale giovanile e ha ricevuto molte recensioni positive per il suo taglio decisamente lontano dalle serie normalmente in onda su Canale 5.

Appena dopo la diffusione della notizia, gli estimatori di Oltre la soglia, si sono riversati tutti su Twitter per protestare contro il trattamento riservato alla serie. “Mai vista una rete boicottarsi da sola. È il miglior prodotto italiano della stagione Mediaset, – scrive uno spettatore in uno dei tweet più popolari sull’argomento – ma non l’hanno ancora capito. Quando qualcun altro acquisterà i diritti della fiction forse lo capiranno, ma sarà troppo tardi. I MIEI COMPLIMENTI”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI