logo

Oltre la soglia, quinta puntata: anticipazioni, trama e replica streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-08

Dopo l’appuntamento mancato nel corso della settimana, la fiction Oltre la soglia torna stasera, 8 dicembre, per le sue battute finali. La nuova collocazione scelta da Canale 5 riuscirà a premiarla sul piano degli ascolti un po’ troppo bassi? Lo scopriremo solo domani, nel frattempo non ci resta che scoprire quali sono le anticipazioni rispetto …

article-post

Dopo l’appuntamento mancato nel corso della settimana, la fiction Oltre la soglia torna stasera, 8 dicembre, per le sue battute finali. La nuova collocazione scelta da Canale 5 riuscirà a premiarla sul piano degli ascolti un po’ troppo bassi? Lo scopriremo solo domani, nel frattempo non ci resta che scoprire quali sono le anticipazioni rispetto ai nuovi episodi in programma per questa sera, in merito alle vicenda che vedono protagonista Tosca nei panni di Gabriella Pession. Ecco la trama e le info per la visione in streaming e poi in replica della fiction di Canale 5.

Oltre la soglia, quarta puntata 8 dicembre

Ecco la trama del primo episodio: la dottoressa Navarro deve occuparsi di Emma, ragazza schiva e che vive in una casa famiglia dopo la perdita di entrambi i genitori. Da allora però non parla più. Per tale ragione, quanto torna a parlare Tosca deve usare tutta la sua sensibilità per tentare di aiutarla. Ma al tempo stesso la dottoressa deve affrontare anche Di Muro.

La trama del secondo episodio: il malessere della protagonista è sempre più evidente. Marica, appena dimessa, fugge con Tommaso. La loro ricerca diventa una corsa contro il tempo soprattutto dopo che Tosca comprende che Marica non sta prendendo i farmaci ed infatti ha iniziato ad avere le visioni.

Streaming e replica

Oltre la soglia, con la quarta puntata di oggi 8 dicembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche