Oltre la soglia, quarta puntata: trama episodi e replica streaming – VIDEO

27/11/2019 di Emanuela Longo

Gabriella Pession, Oltre la soglia

Quarta puntata della fiction di Canale 5, Oltre la soglia, con Gabriella Pession nei panni di Tosca. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 27 novembre 2019 nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset. Saranno come sempre due gli episodi che narreranno altrettanti nuovi casi ma anche l’evolversi del rapporto tra la protagonista e Di Muro interpretato da Giorgio Marchesi. Ecco qual è la trama, le anticipazioni degli episodi e le info per la visione in streaming e poi in replica.

Oltre la soglia, quarta puntata del 27 novembre

Ecco la trama del primo episodio: la dottoressa Navarro è alle prese con Diego, giovane che ha perso i sensi durante un allenamento in palestra. Per fare una diagnosi Tosca decide di fare visita alla palestra frequentata dal paziente. Barbara fa credere che il rapporto con il marito sia idilliaco, ma la verità è un’altra. La donna non riesce a nascondere la sua attrazione per Alessandro.

Passiamo ora alla trama del secondo episodio: la squadra di Tosca accoglie Adila, 16enne italiana ma con genitori di origini africane vittima di una allucinazione. Dall’indagine dei medici emerge un problema legato all’integrazione culturale della giovane ed al rapporto con i genitori. Diego, prima delle dimissioni, vuole confrontarsi con Bruno.

Streaming e replica

Oltre la soglia, con la quarta puntata di oggi 27 novembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI