logo

Olimpiadi di Londra 2012: le gare di giovedì su RaiDue. Torna il trio Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-02

Nuova giornata all’insegna delle appassionanti gare nell’ambito dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Come sempre, i principali appuntamenti verranno seguiti dalle reti di casa Rai (RaiDue e Rai HD) per 12 ore, dalle 10:30 alle 22:30. Andiamo quindi a vedere anche oggi su quali gare in particolare si accenderà l’attenzione, in attesa di assistere alla …

article-post

Nuova giornata all’insegna delle appassionanti gare nell’ambito dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Come sempre, i principali appuntamenti verranno seguiti dalle reti di casa Rai (RaiDue e Rai HD) per 12 ore, dalle 10:30 alle 22:30. Andiamo quindi a vedere anche oggi su quali gare in particolare si accenderà l’attenzione, in attesa di assistere alla conquista di nuove medaglie da parte degli azzurri, dopo l’oro di ieri ad opera di Daniele Molmenti nel K1 e che ha contribuito a far salire il numero di medaglie italiane, toccando quota nove.

Riflettori puntati, nello specifico, sulla prova del fioretto femminile a squadre che vedrà scendere in campo le italiane Ilaria Salvatori, Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca, le ultime tre già trionfatrici (sullo stesso podio e rispettivamente bronzo, argento ed oro) nella gara individuale di fioretto.

Dopo il successo nella seconda partita contro l’Argentina, la squadra azzurra di Pallavolo maschile dovrà vedersela oggi con la Gran Bretagna; l’incontro è atteso per le ore 23:00. Occhi puntati anche sull’incontro del Settebello contro la Croazia.

Infine, a partire dalle ore 22:45 sulla seconda rete Rai andrà in onda un nuovo appuntamento con la rubrica “Buonanotte Londra” condotta da Jacopo Volpi e Simona Rolandi per rivivere il meglio della giornata e ascoltare le voci dei protagonisti di Londra 2012.

Potrebbe interessarti anche