Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano: differenza di età, lavoro e figli

18/10/2021 di Valentina Gambino

Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano

Olga Plachina è la giovane moglie di Aldo Montano, schermidore olimpionico e amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip. Ma chi è la bellissima modella che ha fatto perdere la testa allo sportivo toscano?

Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano

24 anni e da appena due è diventata la moglie di Aldo Montano. Già mamma di Olympia di 4 anni e di Mario Jr. nato nel 2021 (sono entrambi figli del concorrente del Grande Fratello Vip).

Occhi azzurri, capelli biondi e fisico mozzafiato. Nonostante i 16 anni di differenza tra di loro è stato amore a prima vista e si sono sposati nel 2016 dopo avere scoperto di essere in attesa della prima figlia.

Montano ha confidato di essere stato mandato al Grande Fratello Vip proprio dalla moglie:

Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante – ha svelato durante un’intervista al Corriere della Sera – Cadere in tentazione nella Casa? Sarei un fesso se facessi uno sgarbo alla mia famiglia. Mia moglie vive in un mondo tutto suo. Ma o è scellerata o deve aver detto tra sé e sé: perché dovrei temere questo vecchio?

Passerelle di alta moda e piste di atletica

Olga Plachina si divide tra le passerelle di alta moda e le piste di atletica essendo campionessa nella specialità dei 400 metri a ostacoli. 

Aldo e la moglie si sono incontrati per la prima volta nel 2014 durante i Giochi Invernali in Russia (paese di Olga). 

La coppia si è sposata in Siberia dopo due anni dal primo incontro.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI