logo

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-07

Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico  che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. A quanto pare, la 21enne avrebbe già ritrovato la sorella biologica …

article-post

Lo scrittore Matteo Grimaldi ha svelato ciò che potrebbe essere la verità sul caso Denise Pipitone e la ragazza russa Olesya Rostova, anche lei vittima degli assurdi meccanismi televisivi che l’hanno introdotta all’interno di un circo mediatico  che nessuno meritava, Piera Maggio in primis. A quanto pare, la 21enne avrebbe già ritrovato la sorella biologica e quindi non sarebbe la bimba di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004.

Olesya non è Denise Pipitone: lei avrebbe già trovato la sorella biologica

Siamo alla fine. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. Penso di poter dire che abbiamo una risposta”, esordisce Matteo Grimaldi su Facebook.

Il messaggio prosegue:

Io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda.

Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma.

Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica.

Lo scrittore ha anche condiviso una fotografia della presunta sorella biologica di Olesya che vi condividiamo a seguire:

Alla brutta notizia, devo aggiungere il dubbio che questa faccenda sia una pessima messa in scena ad opera della trasmissione. – continua Grimaldi – La ragazza sul suo profilo ha sempre avuto i capelli scuri, fino alle ultime due foto in cui li porta dello stesso colore di Olesya, e questo particolare rende la somiglianza molto evidente.

Sotto la foto col presentatore dello show inizialmente aveva messo una didascalia che lasciava intendere la sua gioia per il ritrovamento della sorella, poi – quando la visibilità era stata raggiunta – l’ha sostituita con un cactus.

Le due ragazze si sarebbero già aggiunte sui social e scambiate alcuni like:

Olesya sotto le ultime foto ha messo la faccina dell’angioletto. E la sorella si chiama Angela. Insomma, mi sembra troppo per due giovani ragazze a cui la Russia avrebbe chiesto di mantenere il silenzio.

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia.

Potrebbe interessarti anche