logo

Olesya Rostova sottoposta ad ipnosi: Piera Maggio e Denise Pipitone non meritano questo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Il caso di Denise Pipitone è trattato malamente da giorni dalla televisione Russa che ne ha creato uno show spregevole facendo leva sulla sofferenza di una madre. Piera Maggio non merita un trattamento simile e nemmeno Olesya Rostova in cerca della sua vera madre. Olesya sottoposta ad ipnosi Durante “Lasciali parlare”, così s’intitola il programma …

article-post

Il caso di Denise Pipitone è trattato malamente da giorni dalla televisione Russa che ne ha creato uno show spregevole facendo leva sulla sofferenza di una madre. Piera Maggio non merita un trattamento simile e nemmeno Olesya Rostova in cerca della sua vera madre.

Olesya sottoposta ad ipnosi

Durante “Lasciali parlare”, così s’intitola il programma russo, la giovane Olesya Rostova sarebbe stata sottoposta ad ipnosi, lasciando tutti sotto choc.

Tramite un filmato condiviso sul web, che vi riportiamo a seguire, si vede chiaramente Olesya sottoposta ad ipnosi. Tra i ricordi, l’unico degno di nota sarebbe uno zaino. 

Il caso di Denise Pipitone è stato trattato dalla televisione russa peggio di un reality show, con tanto di attesa, musica “tensiva” in sottofondo e atteggiamenti assolutamente fuori luogo da parte del conduttore (con chiaro delirio di onnipotenza).

Il web, quindi, scrive la sua indignazione:

Più la si guarda questa trasmissione e più viene da pensare che non sia Denise Pipitone, solidarietà a mamma Piera Maggio ed alla sua famiglia che devono sopportare i meccanismi trash di questa trasmissione spazzatura.

E ancora:

Ma cos’è questa pagliacciata? Basta giocare con il dolore di una madre. Assoluta vicinanza a Piera Maggio.

Il buon Samuel Montegrande, ci fa pure un breve riassunto di ciò che è appena stato mandato in onda dal canale russo e non ci rimane altro che lo sdegno (e chiedere la macchina della verità direttamente dall’Alabama).

Potrebbe interessarti anche