logo

Olesya Rostova è Denise Pipitone? La TV russa svelerà la verità: ecco quando arriverà la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Il caso di Denise Pipitone si è aperto nuovamente le speranze. La bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004 è ancora viva? Olesya Rostova, la ragazza russa che ha lanciato un appello in tv, ha letteralmente “sconvolto” i media. Olesya Rostova è Denise Pipitone? La TV russa svelerà la verità Entro lunedì avremo almeno …

article-post

Il caso di Denise Pipitone si è aperto nuovamente le speranze. La bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004 è ancora viva? Olesya Rostova, la ragazza russa che ha lanciato un appello in tv, ha letteralmente “sconvolto” i media.

Olesya Rostova è Denise Pipitone? La TV russa svelerà la verità

Entro lunedì avremo almeno il gruppo sanguigno: è importante fare questa analisi del sangue poi andremo a comparare il dna. 

Queste le parole dell’avvocato Frazzitta, il legale di Piera Maggio, a Storie Italiane, in onda su Rai1 con Eleonora Daniele:

Ho visto una voglia di speranza dell’Italia riversata sulla storia di Denise e questa è stata una bellissima cosa, un messaggio di affetto verso la solitudine che vive Piera, in attesa di sua figlia, questo dolore che ho condiviso anche io e speriamo di vedere un lieto fine a breve.

Durante il programma della Daniele è arrivato anche il messaggio di Piera Maggio, la mamma di Denise:

Vi ringrazio per la solidarietà dimostrata, non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise, ci sono state tante segnalazioni in questi anni e questa va verificata con l’esame del dna ma per anticipare un po’ i tempi vedremo di comparire anche il gruppo sanguigno, ovviamente la decisione sta a chi farà questo lavoro e spero che sia a breve tempo. Ringrazio di cuore tutti.

La verità sarà rivelata a Pasquetta da una televisione russa, proprio come riporta Il Corriere:

Bisognerà attendere Pasquetta e la diretta di un programma televisivo russo per capire se il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza di Mosca rapita da piccola e in cerca dei genitori, si incrocia davvero con il dramma di Piera Maggio, la mamma di Mazara del Vallo che vide sparire la sua bimba, Denise, il primo settembre del 2004.

Autori e conduttori del programma, protagonisti a Mosca dello scoop, hanno blindato tutto, in attesa della nuova puntata del programma, ore 17 di lunedì. 

Potrebbe interessarti anche