logo

Olesya non è Denise Pipitone, Carmelo Abbate non ha dubbi: “Ho una fonte investigativa russa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-07

Carmelo Abbate ospite di Pomeriggio 5 ne è certo: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il celebre giornalista ha affermato di non avere parlato con l’avvocato della famiglia ma di avere, ugualmente, delle fonti certe. Olesya non è Denise Pipitone: Carmelo Abbate ne è certo Il giornalista ha precisato di non avere mai parlato con …

article-post

Carmelo Abbate ospite di Pomeriggio 5 ne è certo: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il celebre giornalista ha affermato di non avere parlato con l’avvocato della famiglia ma di avere, ugualmente, delle fonti certe.

Olesya non è Denise Pipitone: Carmelo Abbate ne è certo

Il giornalista ha precisato di non avere mai parlato con l’avvocato di Piera Maggio ma avrebbe una fonte investigativa ufficiale che farebbe parte della  polizia russa.

A quanto pare sarebbe stato trasmesso il gruppo sanguigno di Olesya che sarebbe risultato differente da quello di Denise Pipitone: “Così mettiamo fine a questa ignobile vicenda”, ha affermato Abbate precisando ancora: “Ignobile sceneggiatura”.

Patrizia Groppelli ha puntato il dito contro Olesya, rea di creare delle false attese sui social:

Io sono andata adesso sul suo profilo di Instagram e sfida noi italiani scrivendo: “Aspettate Italia!”.

Barbara d’Urso a questo punto si è arrabbiata moltissimo:

Questa ragazzina che sa… lei dice anche di guardare quando c’è una donna che piange una figlia scomparsa da 17 anni? Ci sono dinamiche e dinamiche. Anche noi l’abbiamo fatto con Paola Caruso ma parliamo di una ragazza abbandonata dalla mamma ma adesso si tratta di Denise Pipitone, una bambina rapita sotto casa e tu la tratti in questo modo?

Potrebbe interessarti anche