logo

Ogni mattina, gelo tra Adriana Volpe e Alessio Viola? Arriva la smentita (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-01

Tensione e freddezza tra Adriana Volpe e il collega Alessio Viola? L’inedita coppia che tutti i giorni conduce “Ogni mattina”, ha fatto discutere il pubblico social, sia per l’esordio tiepido dello show mattutino di TV8 e sia per il gesto di lui: ma cosa è successo? Ogni mattina, gelo tra Adriana Volpe e Alessio Viola? …

article-post

Tensione e freddezza tra Adriana Volpe e il collega Alessio Viola? L’inedita coppia che tutti i giorni conduce “Ogni mattina”, ha fatto discutere il pubblico social, sia per l’esordio tiepido dello show mattutino di TV8 e sia per il gesto di lui: ma cosa è successo?

Ogni mattina, gelo tra Adriana Volpe e Alessio Viola? Ecco cosa era successo

Tutto è nato quando, il 30 giugno, Adriana Volpe è entrata in studio porgendo al collega il gomito in segno di saluto, ma lui non si è accorto di nulla e ha lasciato che la conduttrice rimanesse in posa senza una risposta. I social si erano subito infiammati parlando di svista volontaria da parte di Alessio Viola e di un feeling tra i due ancora da costruire.

Come se non bastasse, i dati di ascolto delle prime puntate di “Ogni mattina” non sono esaltanti, con la puntata d’esordio che ha fatto registrare appena l’1% di share.

Arriva la smentita

C’è quindi gelo tra Adriana Volpe e Alessio Viola? Macché! Il giornalista, in apertura della puntata dell’1 luglio del nuovo talk mattutino di Tv8, si è cimentato in un saluto con la collega che a causa delle disposizioni anti-contagio somigliava più a un balletto tra gomiti e piedi che si toccano: “Così non si potrà dire che non rispondo al saluto di Adriana quando mi porge il suo gomito” osserva lui, e la ex gieffina replica: “E che non si dica che c’è il gelo”.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche