logo

Ogni Mattina con Adriana Volpe verso la cancellazione? Ecco cosa potrebbe succedere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Ogni Mattina, il programma in onda su TV8 con Adriana Volpe e Alessio Viola, non naviga in acque serene. Gli ascolti flop, infatti, potrebbero mettere a “rischio” il futuro dello show, anche per via della mancanza di originalità nonostante gli ospiti a fuoco. L’indiscrezione arriva da Giuseppe Candela per Dagospia. Ogni Mattina con Adriana Volpe …

article-post

Ogni Mattina, il programma in onda su TV8 con Adriana Volpe e Alessio Viola, non naviga in acque serene. Gli ascolti flop, infatti, potrebbero mettere a “rischio” il futuro dello show, anche per via della mancanza di originalità nonostante gli ospiti a fuoco. L’indiscrezione arriva da Giuseppe Candela per Dagospia.

Ogni Mattina con Adriana Volpe verso la cancellazione?

A un mese dal debutto Ogni mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà?

La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre.

Sempre per quanto riguarda TV8, cambiamenti in vista anche per Giovanni Ciacci che cura una rubrica proprio all’interno di Ogni Mattina:

Lo stylist ha ottenuto un piccolo spazio al mattino con una rubrica fissa e intanto ha deciso di cambiare management salutando Alex Pacifico e affidandosi al gruppo LaPresse di Marco Durante, società che cura anche gli interessi di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche