logo

Il nuovo progetto di Soleil Sorge dopo il GF Vip: nasce “State Of Soleil”, ecco di cosa si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-14

Quando Soleil Sorge si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, ha cominciato a pensare ad un progetto esclusivo creato interamente da lei. Proprio per questo motivo è nato “State of Soleil”. Il nuovo progetto di Soleil Sorge: ecco di che si tratta Soleil ha creato anche una pagina Instagram del suo nuovo progetto da …

article-post

Quando Soleil Sorge si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, ha cominciato a pensare ad un progetto esclusivo creato interamente da lei. Proprio per questo motivo è nato “State of Soleil”.

Il nuovo progetto di Soleil Sorge: ecco di che si tratta

Soleil ha creato anche una pagina Instagram del suo nuovo progetto da mantenere “privata”. 

Ed infatti, la stessa influencer, si occupa personalmente di approvare le numerosissime richieste (proprio per questo motivo Instagram ha “bloccato” la possibilità di approvare troppi follower insieme).

Di cosa tratta il nuovo progetto? Alcuni parlano di un brand di moda ma, dalle primissime condivisioni, si potrebbe trattare anche di un vero e proprio stile di vita, così come si legge nel primo post:

Il nome ‘State of Soleil’ è una mentalità, uno stile di vita, un concetto di marchio creato per portarti nel nostro stato d’animo e attraverso la vita con uno scopo. Abbiamo scelto questo nome per far risuonare l’essenza della nostra creatrice Soleil. Ethos, ispirazioni e anima. Benvenuto nel nostro stato mentale magico.

Amante dello yoga e delle good vibes, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip segue uno stile di vita che mette l’anima e lo spirito al centro del suo essere.

Non vediamo l’ora di capire di cosa parlerà il progetto di Soleil: voi avete qualche idea? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche