logo

Nuovo eliminato Isola dei Famosi 2024 ed emozioni per Khady: la puntata del 22 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-22

Chi sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2024? Oggi 22 maggio la decima puntata

L’Isola dei Famosi 2024 torna stasera, mercoledì 22 maggio, con la nuova puntata stagionale. Si tratta, nel dettaglio, del decimo appuntamento condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5 e con la presenza di Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. Cosa ci attende nel corso della serata odierna?

Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della decima puntata 

Isola dei Famosi

Ancora un televoto decisivo, quello che attenderà i telespettatori dell’Isola dei Famosi ed in programma per stasera 22 maggio. Nel prime time di Canale 5 scopriremo il nome di chi, tra Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello, sarà salvato dal pubblico da casa. 

Una volta decretato il preferito, esattamente come accaduto nel precedente appuntamento dell’Isola, verrà aperto un televoto flash: uno tra i due naufraghi rimasti verrà definitivamente eliminato dal gioco, dopo un faccia a faccia per convincere gli spettatori a salvarlo. A deciderlo il voto del pubblico espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Non è tutto: stasera due super naufraghi Edoardo Stoppa e Samuel Peron torneranno da Playa Olimpo. Dopo tre giorni di fatiche porteranno ai compagni di avventura un’importantissima ricompensa. Uno dei due avrà anche un grande potere, in grado di ribaltare le sorti degli altri naufraghi.

Dopo aver rinunciato nell’ultima puntata alla lettura della lettera della madre per non mettere in difficoltà il suo gruppo, Khady finalmente potrà sentire il calore di casa percorrendo il “Ponte delle emozioni”.

La puntata si concluderà con nuove attesissime nomination in attesa della prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda domenica 26 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche