logo

Nuovo bacio tra Zenga e Rosalinda Cannavò: lui si sbottona sul suo ideale di donna – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-17

I baci tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ormai non si consumano solo nell’oscurità notturna ma anche in pieno giorno. Nel pomeriggio non sono mancati momenti di intimità tra i due nuovi piccioncini. Il giovane Zenga ha così raggiunto l’attrice in camera da letto per trascorrere del tempo insieme, a letto. I due si sono …

article-post

I baci tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ormai non si consumano solo nell’oscurità notturna ma anche in pieno giorno. Nel pomeriggio non sono mancati momenti di intimità tra i due nuovi piccioncini. Il giovane Zenga ha così raggiunto l’attrice in camera da letto per trascorrere del tempo insieme, a letto. I due si sono ritrovati ben presto a scambiarsi tenere coccole fino a quanto non si sono lasciati andare ad un travolgente bacio.

Bacio travolgente tra Zenga e Rosalinda

Rosalinda ha iniziato a mostrarsi sempre più incuriosita ad Andrea Zenga anche rispetto al suo passato sentimentale, al punto da chiedergli:

Hai avuto solo ragazze con gli occhi chiari e i capelli scuri quindi?

Zenga ha replicato confessando che si tratta proprio del suo ideale e strappando un sorriso a Rosalinda che, più serena, ha replicato, accarezzandolo:

Come me, eccomi!

Al centro delle loro chiacchiere anche la possibile reazione del fratello di Andrea, Nicolò: cosa potrebbe pensare di loro due? Il giovane Zenga non avrebbe dubbi:

Sarebbe felice per me, mi conosce… ne sono sicuro.

La complicità tra i due è ormai visibile a tutti e dopo lunghi sguardi e momenti di imbarazzo scoppia la passione in un lungo e travolgente bacio che cancella definitivamente i dubbi iniziali dell’attrice.

Potrebbe interessarti anche