logo

Nuovi tronisti Uomini e Donne: chi saranno? Spuntano i primi nomi (noti)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-20

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne che diventeranno protagonisti nella prossima stagione del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi? Mentre il programma pomeridiano di Canale 5 è ufficialmente in vacanza (anticipata), dopo le ultime scelte (una di queste già finita nel modo più triste), circolano i primi rumors sui …

article-post

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne che diventeranno protagonisti nella prossima stagione del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi? Mentre il programma pomeridiano di Canale 5 è ufficialmente in vacanza (anticipata), dopo le ultime scelte (una di queste già finita nel modo più triste), circolano i primi rumors sui possibili nuovi tronisti che animeranno la prossima stagione.

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Al momento non vi è alcuna certezza o conferma ufficiale sui nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne ma non mancano le indiscrezioni in merito. A riprendere le ultimissime voci in merito sono stati i colleghi di Novella2000 che hanno avanzato il nome di Alessio Campoli. Si tratta dell’ex corteggiatore di Lavinia Mauro che però ha fatto ricadere la sua scelta su Alessio Corvino.

Tra gli altri nomi (noti) emersi c’è anche quello di Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera che però ha scelto Carola con la quale ha lasciato il programma. 

Tra i nomi emersi come possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne, anche quello di Cristian Di Carlo, che tentò di fare breccia nel cuore di Nicole Santinelli, prima di decidere di lasciare il programma. 

A completare la possibile rosa anche Andrea Fenoglio, ex corteggiatore di Nicole scartato durante la scelta finale. 

La conferma sui nomi finora emersi però arriverà solo intorno alla fine di agosto, con le loro presentazioni ufficiali.

Potrebbe interessarti anche