Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: Jessica Selassiè o Clarissa nella Casa? Matteo Diamante incontra Nikita, ecco quando entreranno

25/01/2023 di Valentina Gambino

Matteo Diamante e Jessica Selassiè al Grande Fratello vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare (come ospiti speciali) due nomi bomba: Matteo Diamante e Jessica Selassiè. L’indiscrezione è arrivata attraverso la nuova puntata di Casa Pipol ma Alessandro Rosica (Investigatore Social) ha fatto delle precisazioni menzionando Clarissa al posto della vincitrice della passata edizione.

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: Jessica Selassiè e Matteo Diamante nella Casa

Dal 4/5 febbraio sono previsti dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. – ha svelato Parpiglia – Ma non saranno dei concorrenti ma degli ospiti. Ci sarà un possibile ritorno di Jessica Selassiè ed è stato chiesto a Matteo Diamante di entrare, lui è l’ex fidanzato di Nikita.

Non è detto che Chiara Rabbi (ex fidanzata di Davide Donadei, ndr), lei sta aspettando anche la risposta per fare la tronista a Uomini e Donne, possa essere uno di questi ingressi.

Alessandro Rosica, tuttavia, aveva dato in esclusiva il nome di Matteo Diamante già questa mattina tramite un tweet. Secondo l’Investigatore Social, nella Casa dovrebbe entrare Clarissa Selassiè e non Jessica.

Voi cosa ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI