logo

Nuovi ingressi al GF Vip: ecco chi entra domani sera, Enock ritrova l’ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Selvaggia Roma, possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli. A quanto pare, la ex protagonista di Temptation Island, avrebbe avuto un precedente flirt con Enock, il fratello di Balotelli che da comodino potrebbe riaccendere la abat jour. Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: ecco chi entra domani sera …

article-post

Selvaggia Roma, possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe messo gli occhi su Pierpaolo Pretelli. A quanto pare, la ex protagonista di Temptation Island, avrebbe avuto un precedente flirt con Enock, il fratello di Balotelli che da comodino potrebbe riaccendere la abat jour.

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip: ecco chi entra domani sera

Giornalettismo annuncia l’arrivo ufficiale del ciclone Selvaggia Roma al GF Vip. Famosa perché ex di Francesco Chiofalo, memorabili le loro litigate a Temptation Island. Selvaggia entra da single, ma in queste settimane da casa pare abbia apprezzato e non poco il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare abbia conosciuto invece Enock Barwah.

Selvaggia Roma, famosa per avere partecipato a Temptation Island con l’ex Francesco Chiofalo, ha successivamente avuto una relazione con un personal trainer che oggi fa l’accompagnatore per uomini.

Memorabili i suoi litigi altamente trash con Eliana Michelazzo che ha puntato il dito contro l’ex amica rea di essere andata a letto con il suo ex fidanzato e di averle rubato abiti e scarpe di marca.

Nel frattempo TVBlog lancia altri gustosissimi dettagli:

Partiamo dal dirvi che i concorrenti che entreranno nella casa del Gf domani sera saranno tre. Si parte da Stefano Bettarini, anticipato dal blog di Davide Maggio nei giorni scorsi. Il secondo nuovo ingresso sarà Giulia Salemi. Il terzo ed ultimo ingresso della puntata di domani sera risponde al nome di Selvaggia Roma.

TvBlog è in grado di aggiungere che sono previsti altri sette nuovi ingressi ad inizio dicembre.

Le doppie puntate (lunedì e venerdì) del Grande fratello vip 5 proseguiranno fino al 20 di novembre (giorno questo del debutto su Rai1 di The voice senior con Antonella Clerici) per proseguire poi per tutto il mese di gennaio per un totale di 36 prime serate (il reality show più lungo della storia della televisione).

Potrebbe interessarti anche