logo

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip? Chi potrebbe abbandonare prima e prossima conduzione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-02

Il prossimo 13 dicembre sarebbe dovuto terminare il Grande Fratello Vip ma alla luce dei buoni ascolti, perfettamente in linea con quelli della passata edizione, la rete ha deciso di allungarlo fino al prossimo marzo. Questo ha portato negli ultimi giorni all’ingresso di nuovi concorrenti. Questa novità ha messo in allarme gli attuali Vipponi alcuni …

article-post

Il prossimo 13 dicembre sarebbe dovuto terminare il Grande Fratello Vip ma alla luce dei buoni ascolti, perfettamente in linea con quelli della passata edizione, la rete ha deciso di allungarlo fino al prossimo marzo. Questo ha portato negli ultimi giorni all’ingresso di nuovi concorrenti. Questa novità ha messo in allarme gli attuali Vipponi alcuni dei quali starebbero pensando di abbandonare prima.

Grande Fratello Vip, abbandoni e possibili nuovi ingressi

Tra i concorrenti che avrebbero pensato di abbandonare prima citiamo Alex Belli, che anche per via della strana e “pericolosa” situazione con Soleil Sorge avrebbe pensato di uscire il 13 dicembre evitando così di mettere ulteriormente a rischio il suo matrimonio con Delia Duran.

Ed ancora, da Lulù Selassié che pare abbia programmato un viaggio con la madre nel periodo di Natale, a Katia Ricciarelli che nel medesimo periodo avrebbe degli impegni lavorativi. A lasciare prima potrebbe essere anche Francesca Cipriani, che si è detta ormai priva del giusto entusiasmo. Davide Silvestri sarebbe dello stesso parere così come anche Carmen Russo che vorrebbe trascorrere il Natale con il marito e la figlia. Manuel Bortuzzo, invece, potrebbe lasciare in vista della preparazione del film sulla sua vita.

Ma dunque, chi resterà in Casa? Se tutti i nomi citati dovessero decidere di lasciare il Grande Fratello Vip, fino a marzo potrebbe esserci un problema legato al cast, da qui la possibilità di nuovi ingressi, come paventato anche da TvBlog.it.

In merito alla conduzione, attualmente affidata ad Alfonso Signorini, nonostante le voci di un cambio al timone nella prossima edizione, pare invece che tutto resterà invariato.

Potrebbe interessarti anche