logo

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: maschi alfa in Casa per sostituire due vipponi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-04

Le chicche di gossip di Casa Chi evidenziano delle novità sull’ingresso di nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: sicuramente gli autori stanno cercando due maschi alfa dopo il clamoroso “flop” di Gianmaria Antinolfi che si è dimostrato un vero “orsacchiotto”. Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: maschi alfa per sostituire due vipponi? Bisogna essere originali …

article-post

Le chicche di gossip di Casa Chi evidenziano delle novità sull’ingresso di nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: sicuramente gli autori stanno cercando due maschi alfa dopo il clamoroso “flop” di Gianmaria Antinolfi che si è dimostrato un vero “orsacchiotto”.

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: maschi alfa per sostituire due vipponi?

Bisogna essere originali nella scelta senza pescare nel mondo dei reality, da GF, Isola e Uomini e Donne. Bisogna scegliere due maschi alfa. – svela l’autore del Grande Fratello Vip – E questa scelta verrà fatta in funzione di due maschi alfa che potrebbero lasciare la Casa. 

Aldo Montano e Davide Silvestri potrebbero lasciare dopo l’allungamento andando via prima delle vacanze di Natale.

Questi due abbandoni potrebbero essere rimpiazzati da altri due nuovi concorrenti:

Il prototipo ideale era Simone Susinna che rispecchiava la scelta ad hoc. Poi è entrato Pierpaolo Pretelli lo scorso anno che si è rivelato una scelta vincente. Doveva entrare l’ex gieffino Ferdinando Giordano… però mentre ero al telefono con Biagio D’Anelli lui mi disse: ‘Se lo stanno portando via dalla quarantena’. 

Ci sono motivazioni serie come sono serie le motivazioni che hanno portato all’estromissione Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. 

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Per quanto riguarda gli ingressi certi, nella Casa del GF Vip a dicembre arriverà anche Nathaly Caldonazzo.

Potrebbe interessarti anche