logo

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, spunta un nome (finora) inedito: “ha superato i provini”, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-21

E’ tutto (quasi) pronto per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore si è interrogato sui concorrenti anche Maurizio Costanzo e, tra una indiscrezione e l’altra, un altro nome (finora inedito) è saltato fuori. Attrice di The Lady nel cast del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione Sarah Altobello, secondo iGossip.it, potrebbe entrare …

article-post

E’ tutto (quasi) pronto per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore si è interrogato sui concorrenti anche Maurizio Costanzo e, tra una indiscrezione e l’altra, un altro nome (finora inedito) è saltato fuori.

Attrice di The Lady nel cast del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Sarah Altobello, secondo iGossip.it, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset:

Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci ha svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti.

Per lei si tratterebbe del suo secondo reality dopo la sua partecipazione alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi vinta da Marco Maddaloni.

Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IGOSSIP.IT (@igossip.it)

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie Gnocchi, Teresa Langella, Sarah Altobello, Umberto Smaila con il figlio Roy e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche