logo

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: arriva un belloccio, ingressi dicembre-gennaio e chi entrerà il prossimo anno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-11

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: ecco chi entrerà quasi sicuramente e chi vedremo nella prossima edizione. Sono ancora parecchi i nomi emersi che potrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: tutte le novità Durante le chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del Grande Fratello …

article-post

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: ecco chi entrerà quasi sicuramente e chi vedremo nella prossima edizione. Sono ancora parecchi i nomi emersi che potrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: tutte le novità

Durante le chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha smentito e confermato alcuni nomi emersi nelle ultime giornate, a cominciare da Kabir Bedi.

A quanto pare il celebre attore potrebbe entrare non a dicembre ma a gennaio o, addirittura, nel corso della prossima stagione del reality show.

Eva Grimaldi invece entrerà nella Casa dopo il mancato ingresso dello scorso anno.

Nathaly Caldonazzo sarà il prossimo ingresso del Grande Fratello Vip.

Vera Gemma potrebbe entrare nella prossima edizione ed è stata sostituita in corsa proprio dalla Grimaldi.

Niente tronisti ma arriverà nella Casa del GF Vip un belloccio campano: 

Saranno accontentate le più giovani della casa. Lui non ha colpito nel cuore di Uomini e Donne e Temptation ma ci è passato di sfioro ma i più giovani saranno accontentati. Arriverà una bellezza dalla città più bella che abbiamo in Italia: Napoli.

Cosa ne pensate di questi nuovi concorrenti

Curiosa di scoprire chi sarà il “bello” di questa edizione e se avranno trovato – finalmente – il tanto atteso maschio alfa che stavano ricercando gli autori.

Potrebbe interessarti anche