logo

Nuovi concorrenti del GF Vip: tre ingressi, chi sono e quando entrano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-23

Nuovi concorrenti al GF Vip. E alla fine a risolvere tutti gli interrogativi delle ultime ore ci hanno pensato i colleghi di TVBlog. Nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare – addirittura – tre nuovi volti (semi sconosciuti): ecco tutte le succose informazioni a seguire. Nuovi concorrenti del GF Vip: tre ingressi Saranno esattamente …

article-post

Nuovi concorrenti al GF Vip. E alla fine a risolvere tutti gli interrogativi delle ultime ore ci hanno pensato i colleghi di TVBlog. Nella Casa più spiata d’Italia stanno per entrare – addirittura – tre nuovi volti (semi sconosciuti): ecco tutte le succose informazioni a seguire.

Nuovi concorrenti del GF Vip: tre ingressi

Saranno esattamente tre i nuovi ingressi previsti, nello specifico dovrebbero avvenire la prossima settimana. Il primo di essi che siamo in grado di svelarvi in anteprima risponde al nome di Edoardo Donnamaria. Lui è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma quotidiano di Canale 5 Forum e speaker di RTL.

Classe 1994, romano, Edoardo è laureato in giurisprudenza,  ora tenterà la strada della celebrità “a tutto tondo” come concorrente del Grande fratello vip.

Il secondo ingresso, come da indizi di cui vi abbiamo già dato conto,  è un giovane modello napoletano di 23 anni, Antonio Medugno. Lui oltre che modello è uno dei più famosi tiktoker italiani, fra i 50 più seguiti nel nostro paese.

Chiudiamo con il terzo ingresso nella casa più spiata d’Italia e che risponde al nome di Gianluca Costantino.

Quest’ultimo nome dovrebbe anche essere uno dei migliori amici di Alessandro Basciano.

Secondo Very Inutil People, il tiktoker Antonio Medugno dovrebbe entrare al Grande Fratello Vip nel corso della serata di venerdì 28 gennaio:

Antonio ha in qualche modo lasciato degli indizi ai fan per anticipare questa sua nuova avventura. Su Instagram ha infatti pubblicato un post con caption “Waiting for”, ossia “Aspettando” e una storia con scritto “I’m coming”, cioè “Sto arrivando”. Su TikTok è stato più esplicito, registrando un video dalla camera di albergo e scrivendo “Ci sono novità nei prossimi giorni”.

Antonio al momento è single, dopo la fine della relazione con Silvia Monaco. Riuscirà a trovare la sua anima gemella nella Casa?

Potrebbe interessarti anche