logo

Nuovi concorrenti GF Vip, possibili ingressi: ex gieffini e non solo, tutti i nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-17

Nuovi concorrenti si apprestano a fare il loro ingresso nella Casa del GF Vip. Alfonso Signorini ha anticipato grandi novità nelle prossime settimane del reality di Canale 5. Tante le indiscrezioni in queste ore che riguarderebbero l’ingresso di possibili ex gieffini ma anche alcune novità che potrebbero influenzare gli attuali equilibri all’interno della Casa. Nuovi …

article-post

Nuovi concorrenti si apprestano a fare il loro ingresso nella Casa del GF Vip. Alfonso Signorini ha anticipato grandi novità nelle prossime settimane del reality di Canale 5. Tante le indiscrezioni in queste ore che riguarderebbero l’ingresso di possibili ex gieffini ma anche alcune novità che potrebbero influenzare gli attuali equilibri all’interno della Casa.

Nuovi concorrenti GF Vip: i possibili nomi

Le voci su coloro che potrebbero presto varcare la Porta Rossa ed accedere al GF Vip sono molteplici. Tra i nomi finora avanzati, quello di Stefano Bettarini, che secondo DavideMaggio.it potrebbe ripetere l’esperienza già vissuta nella prima edizione del reality in salsa Vip e dare una scossa a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Nelle passate ore è stato avanzato anche il nome di Cristiano Malgioglio (GF Vip 2): secondo Biccy.it, il concorrente più amato di sempre sarebbe in procinto di entrare in Casa anche se lo stesso paroliere ha postato un video-meme su Instagram che lascerebbe intendere il contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio @grandefratellotv indimenticabile. Buona visione .

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

E poi Giulia Salemi (GF Vip 3), data per ufficiale da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo e pronta a chiarire quell’amicizia in standby con Tommaso Zorzi.

Tra gli altri nomi extra GF Vip ma sempre molto vicini al mondo della tv, anche quello di Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Mariana Rodriguez. Andrea Zelletta, suo amico, sarebbe quasi certo del suo ingresso (avrà sostenuto anche lui il provino in passato?). Nelle ultime ore il modello ha appreso il responso del test del tampone risultato negativo al Covid e postato nelle sue Instagram Stories: potrebbe essere un indizio in più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un momento solenne: un altro vippone sta per entrare nella Casa! Ecco un piccolo spoiler… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Infine Claudio Sona, amico di Tommaso Zorzi, il quale potrebbe soddisfare quel senso di solitudine manifestato dall’influencer, che in più occasioni ha reclamato la presenza di un concorrente gay nella Casa.

I nuovi ingressi avverranno già dal prossimo lunedì? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche