logo

Nuovi concorrenti al GF Vip: Ferdinando Giordano “conferma” il suo ingresso con una chiara allusione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-25

Ieri Dagospia aveva annunciato anche il nome di Ferdinando Giordano tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Successivamente Blogo lo aveva “smentito” ma a quanto pare aveva ragione il portale di Roberto D’Agostino. Ferdinando Giordano conferma il Grande Fratello Vip? Ed infatti Ferdinando ha ripreso in mano il suo profilo di Instagram e, …

spinner

Ieri Dagospia aveva annunciato anche il nome di Ferdinando Giordano tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Successivamente Blogo lo aveva “smentito” ma a quanto pare aveva ragione il portale di Roberto D’Agostino.

Ferdinando Giordano, Grande Fratello Vip

Ferdinando Giordano conferma il Grande Fratello Vip?

Ed infatti Ferdinando ha ripreso in mano il suo profilo di Instagram e, tramite un “gioco di parole”, ha praticamente confermato il suo ingresso al GF Vip senza dirlo esplicitamente:

Come va? Eh sì, sono tornato in Instagram. Davvero dopo… non fu una parentesi piacevole quando mi chiusero e bloccarono il profilo. Ve lo ricordate? Ma le cose stanno cambiando così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta. Che dite? No tornare in Instagram, quello intendevo, eh… ritornare sui social. Nuovo inizio con Instagram… Un ritorno al passato, vediamo come va! Voi ci siete? Avete il piacere di tornare?

Il VIDEO con le sue parole vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Alfonso Signorini ha citato l’ingresso di dieci nuovi concorrenti, ecco la lista di quelli “certi”:

  1. Patrizia Pellegrino
  2. Maria Monsè
  3. Valeria Marini-Giacomo Urtis
  4. Biagio D’Anelli
  5. Ferdinando Giordano

A loro dovrebbero aggiungersi: Adelaide De Martino, Vera Gemma e Nathaly Caldonazzo

All’appello mancherebbero altri due vipponi: chi entrerà in gioco?

Potrebbe interessarti anche