logo

Nuovi arrivi in Mediaset: Paola Cortellesi a Zelig, Flavio Insinna a La Corrida

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-02

Se finora erano stati solo dei semplici rumors, nonostante per molti mancasse solo l’ufficialità alla notizia, ora è ormai certezza. Stilati i nuovi palinsesti delle reti Mediaset che presto verranno presentati anche su Blog Tivvù, ecco che arrivano due attese conferme con protagonisti Paola Cortellesi e Flavio Insinna. E’ quindi ufficiale l’approdo della Cortellesi nello …

article-post

Se finora erano stati solo dei semplici rumors, nonostante per molti mancasse solo l’ufficialità alla notizia, ora è ormai certezza. Stilati i nuovi palinsesti delle reti Mediaset che presto verranno presentati anche su Blog Tivvù, ecco che arrivano due attese conferme con protagonisti Paola Cortellesi e Flavio Insinna.

E’ quindi ufficiale l’approdo della Cortellesi nello show comico di Canale 5, Zelig, pronta a riempire il vuoto lasciato da Vanessa Incontrada che ha deciso di abbandonare il suo posto al fianco di Claudio Bisio.
L’attrice comica, in effetti, sembrava essere la candidata numero uno, riuscendo così a sbaragliare la concorrenza rappresentata da seconda accreditatissima conduttrice e comica Geppi Cucciari.

Oltre alla Cortellesi, anche un’altra conferma, di cui ve ne avevamo parlato poco tempo fa, attendendo tuttavia la certezza della notizia: Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore de La Corrida. Per lui, l’approdo in casa Mediaset non sarà di certo indifferente; oltre a prendere il posto di Gerry Scotti nella nota trasmissione di Corrado, avrà anche un ruolo di protagonista all’interno di una nuova fiction Mediaset definita “di primo livello”.

Potrebbe interessarti anche