logo

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono due ex ballerine di Amici: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-24

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Insieme a loro saliranno sul bancone del TG Satirico anche le due nuove Veline direttamente da Amici di Maria. Le Veline di Striscia la Notizia arrivano da Amici di Maria: ecco chi sono Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), …

article-post

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Insieme a loro saliranno sul bancone del TG Satirico anche le due nuove Veline direttamente da Amici di Maria.

Le Veline di Striscia la Notizia arrivano da Amici di Maria: ecco chi sono

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Il primo a lanciare questa indiscrezione era stato Riccardo Signoretti alcuni mesi addietro. 

Oggi, tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni arriva la conferma: Talisa e Giulia sono ufficialmente le nuove Veline di Striscia La Notizia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

Potrebbe interessarti anche