logo

Nuove coppie nel 2021: i vip che hanno trovato l’amore, Tommaso Zorzi e Stanzani i più amati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-31

Nuove coppie nel 2021: chi ha trovato l’amore quest’anno? Sono numerosi i volti dello spettacolo che hanno iniziato delle nuove relazioni d’amore in questi dodici mesi e, tra i più amati compaiono Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Nuove coppie nel 2021: i vip che hanno trovato l’amore quest’anno Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, il …

article-post

Nuove coppie nel 2021: chi ha trovato l’amore quest’anno? Sono numerosi i volti dello spettacolo che hanno iniziato delle nuove relazioni d’amore in questi dodici mesi e, tra i più amati compaiono Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

Nuove coppie nel 2021: i vip che hanno trovato l’amore quest’anno

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, il gossip si è scatenato intorno ad Anna Tatangelo nel tentativo di capire se il suo cuore fosse tornato a battere per un’altra persona. Lei ci ha provato a glissare ma alla fine è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato: Livio Cori

Intanto anche il suo ex compagno ha iniziato una nuova storia con la sua giovane fan Denise Esposito. Loro non sono gli unici vip ad aver trovato l’amore nel 2021.

Per Paola Caruso è stato un anno burrascoso dal punto di vista sentimentale. Ha chiuso una storia importante ma pochi mesi dopo ne ha iniziata un’altra. Lui è il politico e imprenditore Paride Mazzotta, con cui giura di essere molto felice.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono usciti allo scoperto da pochi giorni. C’è stata una breve frequentazione con Nicolò Zaniolo, ma da giugno è innamoratissima del calciatore della Lazio e non vuole farselo scappare.

Melissa Satta ha tagliato definitivamente i ponti con il passato e nel 2021 ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Al suo fianco c’è Mattia Rivetti, l’imprenditore che le ha rubato il cuore. 

Nel frattempo anche il suo ex marito Kevin Prince Boateng ha voltato pagina. Accanto a lui ora c’è l’influencer Valentina Fradegrada. La coppia è uscita allo scoperto durante un viaggio invernale alle Maldive.

Francesco Montanari ha ufficializzato la relazione con Federica Sorino davanti ai flash dei fotografi. Pare che stiano insieme da qualche mese. Anche la ex moglie di lui, Andrea Delogu sembra sia nuovamente innamorata: non è stato fatto l’annuncio ufficiale, ma i baci con Luigi Bruno lasciano poco spazio all’immaginazione…

Tra le nuove coppie nel 2021, la più amata dal pubblico social è quella formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (e sfido qualcuno a poter dire il contrario!).

Potrebbe interessarti anche