logo

La nuova vita di Andrea Damante senza Giulia De Lellis: chioma bionda e baci alle fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Momento di fortissima crisi per Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più distanti. Lui si dedica al lavoro con le sue serate in discoteca mentre lei festeggia in famiglia il compleanno della nipotina Matilde condividendo gli scatti online con gli estimatori. Chioma bionda e baci con le fan: la nuova vita di Andrea Damante …

article-post

Momento di fortissima crisi per Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più distanti. Lui si dedica al lavoro con le sue serate in discoteca mentre lei festeggia in famiglia il compleanno della nipotina Matilde condividendo gli scatti online con gli estimatori.

Chioma bionda e baci con le fan: la nuova vita di Andrea Damante senza Giulia De Lellis

Dopo avere trascorso due mesi insieme durante la quarantena, Giulia e Andrea sono usciti da questo periodo più forti di prima, con la voglia di riprovarci. Terminato il lockdown, i due fidanzati si erano trasferiti in pianta stabile a Milano, nella casa del deejay veronese.

Tra di loro, sembrava avvicinarsi anche la possibilità dei fiori d’arancio, tra anelli e dichiarazioni d’amore romantiche. Ed invece, qualcosa in questi giorni, si è nuovamente rotto. Giulia De Lellis ha rotto il silenzio, parlando di un momento particolarmente difficile, Andrea Damante, invece, è volato in Sicilia per il matrimonio della cugina senza la sua fidanzata.

Il deejay è stato grande assente anche durante il compleanno di Matilde, la nipotina di Giulia. Le cose, in questi giorni, stanno anche proseguendo diversamente per la coppia, così come scrive IlGiornale, che mostra il deejay intento a farsi sbaciucchiare durante una serata:

Andrea Damante si trova a Gallipoli, in Puglia, dove anima le serate di alcuni dei locali più alla moda del Salento e dove non esiste distanziamento. Con la sua nuova chioma bionda, sembra aver messo definitivamente alle spalle la relazione con Giulia e si diverte lontano da lei, circondandosi continuamente di ragazze bellissime. La De Lellis, invece, preferisce tenere un profilo più basso e curare gli affetti familiari.

Potrebbe interessarti anche