logo

Nuova tronista di Uomini e Donne, arriva la segnalazione: “Si chiama Giulietta e vive a Catania”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-24

Dopo i primi spoiler utili sul possibile tronista, sono emerse delle informazioni anche sul volto femminile che potrebbe diventare la nuova protagonista di Uomini e Donne. Nuova tronista di Uomini e Donne, arriva la segnalazione Le prime news in rete sono state prontamente diffuse da Deianira Marzano che ha svelato alcuni dettagli sul possibile nuovo …

article-post

Dopo i primi spoiler utili sul possibile tronista, sono emerse delle informazioni anche sul volto femminile che potrebbe diventare la nuova protagonista di Uomini e Donne.

Nuova tronista di Uomini e Donne, arriva la segnalazione

Le prime news in rete sono state prontamente diffuse da Deianira Marzano che ha svelato alcuni dettagli sul possibile nuovo volto maschile del dating show:

Ciao Deianira. Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995, abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città.

È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%.

Spazio anche per le segnalazioni sulla nuova tronista inviate ad Amedeo Venza:

Si vocifera, a Catania, che una delle troniste si chiama Giulietta ed è di Catania. Ho sentito parlare la cugina di una mia amica e diceva che sua cugina andava a registrare negli studi. E che lei non poteva dire nulla. Questo è il profilo della ragazza.

Oggi pomeriggio inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e, quasi sicuramente, ne sapremo di più.

Potrebbe interessarti anche