Nuova tronista di Uomini e Donne: Nicole, 29 anni e viene da Roma – VIDEO

20/01/2023 di Valentina Gambino

Nicole, nuova tronista Uomini e Donne

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Nicole, ha 29 anni e viene da Roma dove lavora e vive. Ecco a seguire le sue parole e il video con le sue prime immagini. 

Nicole è la nuova tronista di Uomini e Donne

“Mi piacciono gli sport faticosi, quegli acquatici e le rampicate. Adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa”, in questo modo si presenta Nicole.

La nuova tronista di Uomini e Donne aggiunge:

Sono Nicole, ho 29 anni e vengo da Roma. La mia casa è un bel casino perché sto facendo i lavori di ristrutturazione. La cosa più bella è che ho i miei genitori accanto a me, vivono qui sotto.

Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina, sono una buona forchetta. Non tollero tre cose in un uomo: i bugiardi, i presuntuosi ed i maleducati.

Sono account manager di una azienda di informatica e curo la parte social marketing di un ristorante di Roma. Non mi fermo mai e questo mi piace tanto.

Il motto della mia vita è: Ciò che non può ucciderti ti rende più forte. Non ho un prototipo di uomo ma lo voglio educato e sogno l’amore eterno perché sono una romanticona.

Ecco alcune foto a seguire: vi piace?

@blogtivvu_com Nicole ha 29 anni, viene da Roma ed è la nuova tronista di Uomini e Donne: vi piace? 🔥😍 #blogtivvu #blogtivvu_com #tronista #uominiedonne #nuovatronista #neiperteee #neiperteitalia #voliamoneiperte ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI