logo

“Vi piacciono le mie tett*?”, la nuova provocazione di Arisa è un messaggio di accettazione – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-10

Nei giorni scorsi, ospite di Domenica In nello speciale di Sanremo 2021, la cantante Arisa aveva fatto intendere di essere in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo. In queste ore, tuttavia, con un post provocatorio in cui torna a parlare di accettazione, la popolare artista ha smentito da sola il momento “no” in ambito …

article-post

Nei giorni scorsi, ospite di Domenica In nello speciale di Sanremo 2021, la cantante Arisa aveva fatto intendere di essere in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo. In queste ore, tuttavia, con un post provocatorio in cui torna a parlare di accettazione, la popolare artista ha smentito da sola il momento “no” in ambito sentimentale, concentrandosi soprattutto sul suo percorso interiore.

Arisa e la nuova provocazione social

Da qualche tempo Arisa ha deciso di essere finalmente se stessa e lo ha fatto mostrandosi per quello che è, anche a rischio di ricevere delle critiche. In un suo recente post Instagram la cantante ha postato una serie di foto provocatorie commentando:

Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa.

Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere.

Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner.

Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene.

Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere.

Vi piacciono le mie tett*?

Tra le spunte blu che si possono leggere tra i commenti, donna note del calibro di Asia Argento, Guenda Goria, Justine Mattera, che hanno supportato il messaggio inviato dalla cantante ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche