logo

Nuova operazione per Fedez dopo il tumore al pancreas: “Ecco perché non ve l’ho detto…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-02

Fedez è tornato sotto i ferri, così come ha svelato tramite le Instagram Stories (il video in apertura e chiusura del nostro articolo). “Non ve l’avevo detto, ma oggi toglierò i punti…”, ha confessato.  Nuova operazione per Fedez dopo il tumore la pancreas Fedez, infatti, ha subìto un altro intervento per sistemare la cicatrice sulla …

spinner

Fedez è tornato sotto i ferri, così come ha svelato tramite le Instagram Stories (il video in apertura e chiusura del nostro articolo). “Non ve l’avevo detto, ma oggi toglierò i punti…”, ha confessato. 

Nuova operazione per Fedez dopo il tumore al pancreas

Nuova operazione per Fedez dopo il tumore la pancreas

Fedez, infatti, ha subìto un altro intervento per sistemare la cicatrice sulla pancia, dopo la rimozione del tumore al pancreas. “Oggi tolgo dei punti – ha raccontato sui social – Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia”.

Il buon Federico ha specificato: 

Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica. 

Fedez oggi sta bene ed è tornato, proprio di recente, a parlare del tumore rassicurando gli estimatori sulla sua salute: 

Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare.

@blogtivvu_com Nuovo intervento per Fedez: il rapper lo svela solo oggi a sorpresa sui suoi social 😳 Cosa ne pensate? 👇 #blogtivvu #blogtivu_com #fedez #ferragnifamily #ferragnez #theferragnez #gossipitalia #neiperte #facciamolodiventarevirale #andiamoneiperte ♬ Run Away – Ian Storm & Ron van den Beuken & Menno

Potrebbe interessarti anche