logo

C’è una grossa novità per i fan di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa farà dopo Tale e Quale Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-19

Quella di Pierpaolo Pretelli è una vera e propria favola. La storia di un ragazzo, semplice e genuino, che dal nulla, da solo e con tanta gavetta è riuscito finalmente a fare ciò che ha sempre sognato, dimostrando tanta empatia e tanto talento. Il Grande Fratello Vip gli ha permesso di farsi conoscere umanamente, mentre …

article-post

Quella di Pierpaolo Pretelli è una vera e propria favola. La storia di un ragazzo, semplice e genuino, che dal nulla, da solo e con tanta gavetta è riuscito finalmente a fare ciò che ha sempre sognato, dimostrando tanta empatia e tanto talento. Il Grande Fratello Vip gli ha permesso di farsi conoscere umanamente, mentre Tale e Quale Show ha messo in luce il suo grande talento di vero mattatore. Cosa altro c’è nel suo futuro?

Pierpaolo Pretelli, dal GF Vip a Tale e Quale Show sempre al fianco di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento d’oro sotto tutti i punti di vista: professionale e privato. Se, infatti, il GF Vip gli ha ridato popolarità contribuendo al suo successivo approdo a Tale e Quale Show, in merito alla sfera privata la sua storia con Giulia Salemi prosegue a gonfie vele.

Tra le pagine del settimanale DiPiù, il giovane Pretelli si è raccontato ed ha spiegato la sua passione per il mondo delle imitazioni:

Ho sempre amato fare le imitazioni. Fin da ragazzino facevo il verso, bonariamente, ad amici, professori, familiari. Allora non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a farlo in tv, in un programma prestigioso come Tale e Quale Show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre.

Il Grande Fratello Vip ha permesso a Pierpaolo di mettere in luce le sue doti da mattatore, notate da Carlo Conti che lo ha reclutato per Tale e Quale Show:

Essere a Tale e Quale è un bellissimo sogno, anche se è molto impegnativo. Le cose da imparare per ogni puntata sono tante, però non parlerei di difficoltà, bensì di stimoli. Una continua sfida con me stesso.

Proprio sul palco del varietà di Rai1 ha acquisito ormai una certa sicurezza:

Mi sto sciogliendo, riesco a tirare fuori tutta la mia energia. E sono felice: questa trasmissione mi sta dando l’occasione di mostrare un lato di me che molti non conoscevano. Finalmente posso fare vedere le mie doti di “intrattenitore”, il mio lato più artistico, se si può definire così. Anche se so di avere ancora molto, moltissimo da imparare.

E sul privato tutto sembra procedere per il meglio grazie al supporto della sempre solare Giulia Salemi, che ha rappresentato una boccata di aria fresca nella sua vita:

Il GF Vip? Oltre al successo, mi ha regalato un grande amore: quello con Giulia Salemi. La nostra storia va sempre meglio e Giulia è la mia prima sostenitrice anche per Tale e Quale Show.

Ma a proposito del futuro, Pierpaolo ha svelato anche una grossa novità che non potrà che essere graditissima per i suoi numerosi fan che lo sostengono:

Dopo questo programma, se tutto va bene, uscirà il mio primo disco. E spero che sia solo l’inizio, un nuovo inizio.

Noi non possiamo che augurarglielo!

Potrebbe interessarti anche