Novela: dal 2 febbraio 2015 tutte le mattine su Mediaset Extra dalle 6.10, ecco la programmazione

Lunedì 2 febbraio 2015 debutta la prima proposta televisiva italiana completamente dedicata al genere telenovela e soap opera. Tutte le mattine dalle 6.40 fino alle 12.45, si accenderà sul canale 34 del digitale terreste, Novela, un ‘branded block’ che rafforzerà la rete di Mediaset Extra con contenuti molto apprezzati dal pubblico femminile, non solo. Ecco a seguire tutta la programmazione dettagliata con i titoli che verranno trasmessi dal lunedì al venerdì (ma anche la domenica) e tutti gli orari.



Novela: dal 2 febbraio 2015 la TV dedicata alle soap, ecco la programmazione completa

Dal lunedì al venerdì alle 6.10 si apriranno i battenti di Novela con Vivere, Amori, intrighi e rivalità: vivi tutte le emozioni della prima soap made in Italy! Successivamente, alle 8, sempre dal lunedì al venerdì ci sarà spazio per Dancin’ Days, Giulia, da povera detenuta senza diritti diventa la regina delle discoteche di Copacabana. Alle 8.45 sarà la volta di Tempesta d’amore, Le vite di dipendenti e proprietari di un albergo sulle Alpi: il “Fürstenhof”. Alle 9.45 toccherà a CentoVetrine, sempre dal lunedì al venerdì, Nel centro commerciale CentoVetrine i sentimenti e le storie personali dei protagonisti si intrecciano a lotte di potere e scontri dinastici.

Alle 10.15 toccherà a La donna del mistero, Suora, madre, amante: Giulia è la donna del mistero. Successivamente partirà una soap opera inedita in Italia, Dolce Valentina dalle 11 del mattino. Valentina è una ragazza dolcissima, ma è in sovrappeso e ciò le crea non pochi problemi nel relazionarsi con gli altri. Alle 11.50 sarà il turno di Pasion Morena. I destini di Morena e Leo si incrociano tra incantevoli foreste e cascate tropicali. Mentre la domenica alle 8.30 sarà la volta di Beautiful, La famiglia Forrester dirige la propria prestigiosa Maison dal quartier generale di Beverly Hills.