logo

Notte di passione per Andrea Iannone e Cristina Buccino: love story prosegue, ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

A quanto pare procede (mantenendo un basso profilo) la love story tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. Entrambi potenziali candidati alla quinta edizione del Grande Fratello Vip (clicca per leggere le ultime news), avrebbero trascorso una notte di passione così come scrive il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Notte di passione per Andrea Iannone e …

article-post

A quanto pare procede (mantenendo un basso profilo) la love story tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. Entrambi potenziali candidati alla quinta edizione del Grande Fratello Vip (clicca per leggere le ultime news), avrebbero trascorso una notte di passione così come scrive il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Notte di passione per Andrea Iannone e Cristina Buccino

I due hanno trascorso la notte all’Hotel Me, a Milano. Insieme hanno lasciato la struttura intorno alle ore 11.00 di questa mattina.

Grande imbarazzo per la coppia che non vuole essere sorpresa, quando nella hall si sono ritrovati la squadra della Fiorentina in ritiro nel medesimo hotel prima della partita con l’Inter di questa sera, 22 luglio alle 21.45. Andrea Iannone, con cappellino in testa, ha accelerato il passo senza salutare alcuni membri dello staff che lo conoscevano. E Cristina Buccino ha seguito il suo uomo.

Lo scorso mese, sempre Giornalettismo aveva sganciato la bomba:

È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone-Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo.

Nonostante le smentite della showgirl (che potrebbe fare il Gfvip), il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia Iannone-Buccino sembra essere sbocciata.

Potrebbe interessarti anche