Nord Sud Ovest Est, stasera l’ultima puntata: Alan Sorrenti l’ospite del “Best Of”

Categorie: MUSICA

Questa sera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 la quarta ed ultima puntata di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, il programma condotto da Max Pezzali con Jake La Furia e la partecipazione di Paola Iezzi, la mora dell’ormai ex duo Paola e Chiara. Dopo il crollo di ascolti della terza puntata (un ascolto di 776.000 spettatori e 4,33% di share), questa sera vedremo un mix del “meglio di…” con un ultimo ospite: Alan Sorrenti.



Su TgCom24, la Iezzi si dichiara molto entusiasta: “L’idea di un’esperienza simile mi ha sempre allettato, e questa è stata iperpositiva. Il futuro? Mi piacciono i progetti innovativi e moderni, e il mio amore per il mondo dello spettacolo è inalterato”. Il programma prodotto dalla Stand By Me, riprende ovviamente il titolo di un vecchio tormentone dello stesso Pezzali.

Domani mattina vedremo se gli ascolti premieranno un programma che in realtà di innovativo ha forse la formula, ma come ha scritto lo stesso Aldo Grasso sul Corriere della Sera: “Giunti al quarto tormentone della serata, il format comincia però a stancare, solo in parte ravvivato da inserti come i karaoke dalle spiagge italiane o le parole di esperti di ogni tipo. Max Pezzali studia da Gianni Morandi e non si può volergli male, mentre Jake La Furia dei Club Dogo (ahimè, non si sfugge all’hip hop all’italiana) e Paola Iezzi di Paola e Chiara (già coriste di Max) paiono meno convincenti nel recitare con entusiasmo battute apprese a memoria”.