logo

“Non te ne frega un cazz* di me”, dopo la nomination Zelletta si apre con Zorzi: il confronto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Andrea Zelletta dopo la nomination ricevuta da Tommaso Zorzi, ci è rimasto male, cercando di capire per quale motivo il loro rapporto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, faccia fatica ad ingranare. GF Vip, sfogo di Zelletta con Zorzi: “Penso che non te ne frega un cazz* di me” Avere questo muro, mi fa …

article-post

Andrea Zelletta dopo la nomination ricevuta da Tommaso Zorzi, ci è rimasto male, cercando di capire per quale motivo il loro rapporto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, faccia fatica ad ingranare.

GF Vip, sfogo di Zelletta con Zorzi: “Penso che non te ne frega un cazz* di me”

Avere questo muro, mi fa strano. Mi dispiace perché non ho mai speso una parola negativa nei tuoi confronti. C’è una stima talmente profonda. Quando trovo questa corazza, penso: ‘Sarà che non se ne frega un cazz* non ha pensieri da scambiare con me, magari più intimi e privati’. Anche quando fai i nomi di chi è importante per te, è come se tu dicessi due nomi e tutto il resto fosse terra bruciata. Un po’ mi dispiace. C’è tanta distanza. Io penso che tu non sia solo una persona intelligente ma che tu sia un genio, io sto cercando di imparare da te. Io apprendo dalle persone che mi piacciono. Mi piace anche la tua calma quando parli.

Tommaso Zorzi dopo avere ascoltato con attenzione il discorso di Zelletta, nonostante abbia riconosciuto una certa diversità tra di loro, non si è comunque chiuso a riccio, sperando in una prossima apertura nel corso della loro permanenza al GF Vip:

Forse anche per causa mia, non siamo mai riusciti a trovare un punto d’incontro, un momento nostro per parlarci. Sicuramente perché sono sfuggito io, non ho un carattere facile. È come se fossimo gravitati in due emisferi diversi della casa. Io penso che tu sia superficiale? No, ma non ti ho mai visto come un mio riferimento qua dentro perché magari non ti ho cercato io. I rapporti con Stefania, Francesco e Maria Teresa sono talmente totalizzanti che mi annullo. Tu non devi fartene una colpa. Ti ho sempre vissuto come una persona che non prendeva posizione. Ma magari, perché non ti ho vissuto io. Sono stato schivo e snob nei tuoi confronti.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche