logo

“Non so niente di lui”, Elisabetta Gregoraci parla di Pierpaolo con Zelletta “Fa fatica ad esprimersi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Elisabetta Gregoraci confidandosi con Andrea Zelletta, ha svelato di provare dell’interesse per Pierpaolo Pretelli: “un po’ mi piace, c’è una grande alchimia quando ci guardiamo” ma, nel contempo, ha detto di conoscere molto poco il suo compagno d’avventura del Grande Fratello Vip. “Non so niente di lui”, Elisabetta Gregoraci parla di Pierpaolo “Fa fatica ad …

article-post

Elisabetta Gregoraci confidandosi con Andrea Zelletta, ha svelato di provare dell’interesse per Pierpaolo Pretelli: “un po’ mi piace, c’è una grande alchimia quando ci guardiamo” ma, nel contempo, ha detto di conoscere molto poco il suo compagno d’avventura del Grande Fratello Vip.

“Non so niente di lui”, Elisabetta Gregoraci parla di Pierpaolo “Fa fatica ad esprimersi”

Gioca, è molto di compagnia, è un buono, ma le sue cose non le conosco. Pensavo fosse una cosa che avesse nei miei confronti, ma adesso capisco che è anche con te. L’altro giorno mi ha detto qualcosa dei genitori e del fratello, ma solo perché gliel’ho chiesto io. Ma io non so niente di lui, so solo che ha un bambino avuto da una ragazza.

Secondo la Gregoraci, il problema di Pierpaolo sarebbe di comunicazione:

Fa fatica ad esprimersi… forse si inibisce un po’.

Andrea Zelletta, stranamente, ha preso posizione:

Piuttosto di vedere sempre le imitazioni, vorrei vedere un po’ più lui. Non si arrabbia mai. Ma non è un problema di comunicazione, perché lui sa parlare molto bene, quando fa l’imitazione di un’altra persona c’è proprio un cambio di personalità, diventa un mostro da palcoscenico.

Nel daytime di oggi, nel frattempo, Pretelli si dice sicuro che per Elisabetta Gregoraci non ci sia nessuno fuori ad aspettarla, nonostante i messaggi aerei. Lei, da parte sua, in confessionale ha svelato:

Sono single, però magari Cupido ha tirato una freccia.

Potrebbe interessarti anche