Non smettere di sognare sbarca in edicola con un magazine ricco di novità

05/04/2011 di Emanuela Longo

Nella prima serata di mercoledì, da tre settimane a questa parte ha preso il via la serie tv nata dal film di successo andato in onda nel giugno del 2009 sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Non smettere di sognare, per la regia di Roberto Burchielli e che vede all’interno del cast attori del calibro di Roberto Farnesi, Katy Saunders, Giuliana De Sio, Luca WardSimon Grechi, Emanuele Bosi e Alice Bellagamba, quest’ultima, conosciuta soprattutto dal pubblico giovane di Canale 5 in seguito alla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici.

Anche la serie, c’era da aspettarselo, ha registrato un ampio consenso del pubblico, e forte quindi della grande approvazione, la Fivestore ha dato vita ad una nuova iniziativa editoriale che sposterà così i patiti della fiction dal piccolo schermo alle edicole in seguito alla nascita del primo magazine dedicato alla serie, in vendita al prezzo di 7,90 euro a partire dal prossimo 12 aprile.

Dopo quindi l’uscita del CD con tutte le musiche di Non smettere di sognare, in vendita dallo scorso 29 marzo, la serie dedicata al talent show e ai sogni dei suoi partecipanti, sbarca in edicola con un prodotto davvero ricco di contenuti: dalle schede di tutti i protagonisti della serie, alle interviste ai bravi attori, a tante gustose informazioni sul mondo della danza, curiosità sui luoghi in cui vengono girate le principali scende, ed infine giochi e quiz per tutti.

Ma non finisce qui: gli amanti della tecnologia potranno usufruire anche dei QR Code presenti in diverse rubriche della rivista che, mediante l’uso di un cellulare permettono di accendere a gallerie fotografiche, video e audio sempre relativi alla serie in questione. E per un pacchetto completo, il magazine regalerà ai suoi lettori anche quattro poster di Giorgia, Giorgia e Lorenzo, Timer e tutto il cast del talent show “Non smettere di sognare”.

Gli appassionati della fiction di Canale 5, non ne resteranno delusi!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI